Il biglietto Campusero a 30€, per i 30 anni del WWW
Campus Party quest’anno celebra i 30 anni del World Wide Web.
I 30 anni del Web. Che bel compleanno, quello del WWW. È un momento di grande festa – durante il quale vogliamo ringraziare il padre del web, Sir Tim Berners-Lee (che proprio oggi compie il compleanno), poiché è anche grazie alla rete che Campus Party esiste.
Siamo un evento nato da una connessione internet, con la voglia di condividere passioni e interessi attorno alla rete e grazie ad essa. I partecipanti in giro per il mondo (i nostri campuseros) sono + di 600.000 giovani talenti consapevoli del loro impatto sul mondo, con la voglia di cambiarlo. Attivi, propositivi, ironici e intelligenti, chi partecipa a Campus Party lo fa per accrescere le proprie potenzialità grazie alla formazione offerta e trovare una strada per la propria idea – grazie alla connessione, appunto, con altri giovani, aziende, istituzioni, università e community.
Dal 1997, Campus Party ha cambiato la vita dei partecipanti e ha contribuito a generare un impatto positivo – a volte piccolo come la goccia di un oceano, altre volte potente come un vulcano, in giro per il mondo.
La rete è il nostro strumento primario di connessione. Capace di colmare le distanze di tempo e spazio. Presente in maniera fisica sui tavoli del nostro evento e il mezzo con il quale migliaia di ragazzi continuano a condividere le loro passioni e idee.
È per festeggiare questo compleanno che Campus Party prolunga l’offerta: per 30 giorni, il prezzo del biglietto Campusero che comprende abbonamento con accesso a tutte le aree più il pernottamento nel più grande geek camping al mondo è bloccato a 30€.
Acquistatelo subito da qui 🙂 E avviate la connessione con #CPIT3.
Categories
© 2020 Campus Party | Privacy Policy
Recent Comments